Non importa se tu hai, egli possiede, tu parli e hai usato software illegali: parli di crack.
un amico, con regolare licenza oem stampigliata in originale sul suo pc, mi ha chiesto di riformattargli il pc. io purtroppo non avendo il cd originale ne ho usato una crakkato..quando mi ha chiesto l'attivazione NON mi ha accettato la licenza ne digitandola, ne via telefono dando i codici che mi suggeriva l'assistente, il quale mi ha confermato che il software risultava contraffatto.
Ripeto io posseggo la licenza in originale, come posso fare a risolvere il problema SENzA RIFORMATTARE TUTTO un altrA VOLTA?..GRAZIE
Non importa se tu hai, egli possiede, tu parli e hai usato software illegali: parli di crack.
Ciao Edoardo,
probabilmente possiedi una licenza OEM acquistata insieme al computer se guardi bene sul computer trovi l'etichetta. Controlla innanzitutto se hai una licenza Windows XP Home o Windows XP Professional.
Perché se installi XP professional non funziona con una licenza Home e viceversa.
@Obi
E' vero che questa discussione è al limite del regolamento ma non si sta facendo richiesta di crack o altro.
Segnalibri