Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Costruire filmati

aekappa non è in linea Member

Predefinito Costruire filmati

Salve a tutti...ho un piccolo problema(forse più di uno) :P

Ho scaricato tutti i file video e di foto di famiglia dal mio cellulare sul pc ed adesso volevo fare dei file video (sia con le foto e poi anche con i video) con la musica e quant'altro.

Il problema è che ho tutti i filmati e le foto storte(andrebbero ruotate) e che non so che programma semplice e gratuito usare per fare questi miei ''file''.

Praticamente avrei bisogno di un programmino per fare dei file video(non cd o dvd) da mettere su pc(poi con calma farò anche dvd...ma quello posso farlo anche con nero in seguito) e uno per ruotare tutte le foto ed i miei video.
    Se poi ce n'è uno che fa tutte e 2 le funzioni tanto meglio occhiolino

Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi.

L'avatar di Max121
    Max121 non è in linea Amministratore

Predefinito Filmati da foto

Picasa fa tutte queste cose ma a primo impatto può risultare complesso ha tantissime funzioni.
    Se vuoi rimanere nella semplicità più assoluta puoi installare Windows Live Raccolta Foto (per ruotare la foto) e Windows live Movie Maker (per fare i video).

Oppure scegli tu stesso da questo elenco

aekappa non è in linea Member

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max121 Visualizza il messaggio
    Picasa fa tutte queste cose ma a primo impatto può risultare complesso ha tantissime funzioni.
    Se vuoi rimanere nella semplicità più assoluta puoi installare Windows Live Raccolta Foto (per ruotare la foto) e Windows live Movie Maker (per fare i video).

Oppure scegli tu stesso da questo elenco
    Ma windows live movie maker fa solo video o anche foto in successione con musica di sottofondo?

L'avatar di Max121
    Max121 non è in linea Amministratore

Predefinito

Si con Windows Live Movie Maker puoi creare dei video a partire da una raccolta di foto e puoi inserire anche la musica di sottofondo. Anzi fa solo questo... è impossibile fare altro

Segnalibri

Permessi di invio