Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Transazioni con carte di credito

  1. #1
    Silvia GMS non è in linea Junior Member
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito Transazioni con carte di credito

    Buongiorno, da ieri non riesco a terminare le transazioni con carte di credito aziendali. In particolare dopo aver inserito il numero delle carte e i codici di sicurezza 3D (secur code), si apre una finestra "ADVANCED CARD VERIFICATION", il computer si blocca e devo forzare la chiusura con il TASK MANAGER.
    Cartasì mi dice che è un problema del mio PC.
    Mi potete aiutare?
    Grazie
    Silvia GMS

  2. #2
    L'avatar di Obi
    Obi
    Obi non è in linea Senior Member
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    178

    Predefinito

    1. con che Browser?
    2. dal Task Manager hai controllato la CPU/RAM quando operi sul sito?
    2. da un altro PC?

    --------

    EDIT:

    Prova pulire totalmente il PC prima con ATF-Cleaner, poi da CCleaner.
    Riavvia e riprova magari con Google Chrome o Firefox (di cui ci sono ottimi plugin difesa).
    Ultima modifica di Obi; 16/October/2010 a 00:45:28

  3. #3
    Silvia GMS non è in linea Junior Member
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao, come browser utilizzo internet explorer, ho provato ad eseguire da un mac con browser Safari e la transazione è andata a buon fine.
    Che tipo di controllo dovrei fare con Task Manager?
    Grazie per l'aiuto.
    Silvia GMS

  4. #4
    L'avatar di Obi
    Obi
    Obi non è in linea Senior Member
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Ti sei auto-risposta: cambia browser anche perchè IE non è da considerare!

    - visto che compri online FireFox ha un ottimo plugin anti-keylogger (malware che registra la tua tastiera): KeyScrambler
    - GoogleChrome è il più veloce e sulla cresta dell'onda anche per sicurezza

    Attendo! ^_^

  5. #5
    Silvia GMS non è in linea Junior Member
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Thumbs up Problemi con browser

    Grazie Obi, ho seguito il tuo suggerimento, cambiato browser ed installato KeyScrambler.
    Poi ho effettuato una transazione con carta di credito senza problemi.
    Buona giornata.
    Silvia

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •