Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: windows xp-kb 898461

andrea.d3 non Ŕ in linea Junior Member

Predefinito windows xp-kb 898461

salve,ho formattato mio pc,ho caricato windows xp home edition service pack1.Appena caricato xp service pack1,prima di fare aggiornamenti,ho caricato subito windows xp service pack3.Il pc funziona bene.Il primo aggiornamento che windows update mi da Ŕ kb898461.Il mio pc non carica questo aggiornamento perche' sistemi requisiti sono xp service pack1 e 2.Non posso scaricare altri aggiornamenti se non carico kb898461.Avete un idea?Grazie in anticipo

L'avatar di scrambler_900
    scrambler_900 non Ŕ in linea Senior Member

Predefinito

tutti gli aggiornamenti x xp sono disponibili soltanto x chi hail sp3 , il supporto x chi non lo ha Ŕ finito a luglio

serve copia autentica con verifica wga x il tuo aggiornamento

Impossibile installare l'aggiornamento software 898461 in Windows XP
    Impossibile installare l'aggiornamento software 898461 in Windows XP

Aggiornamento per Windows XP (KB898461)
    Dettagli download: Aggiornamento per Windows XP (KB898461)

Requisiti di sistema
    Sistemi operativi supportati: Windows XP Service Pack 1; Windows XP Service Pack 2

questo per˛ era prima che cessasse il supporto a xp sp2

Installazione di una copia permanente del programma di installazione del pacchetto di aggiornamenti per Windows versione 6.1.22.4 da parte dell'aggiornamento software 898461

Per continuare a ricevere gli aggiornamenti della protezione per Windows XP, assicurarsi di utilizzare Windows XP con Service Pack 3 (SP3).

io metterei momentaneamente da parte il tuo aggiornamento , installerei prima il sp2 poi il sp3 e dopo il resto degli aggiornamenti

qui trovi il sp2
    Windows XP Service Pack 2

sp3
    Dettagli download: Pacchetto di installazione di rete di Windows XP Service Pack 3 per sviluppatori e professionisti IT

andrea.d3 non Ŕ in linea Junior Member

Predefinito ciao

grazie x risposta.Ho provato ad installare windows service pack2,il pc mi dice che ho una versione piu' recente e non installa service pack2(service pack3).La soluzione sarebbe disinstallare service pack3 e installare service pack2,fare tutti aggiornamenti e aspettare che update mi faccia installare automaticamante service pack3.Come si fa' a disinstallare service pack3?Grazie anticipatamente

L'avatar di Obi
    Obi
    Obi non Ŕ in linea Senior Member

Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea.d3 Visualizza il messaggio
    Come si fa' a disinstallare service pack3?Grazie anticipatamente
    Ricorda che Google da sempre un risultato e in sto caso (come altrettanti) basta dare un input di ricerca semplice:

disinstallare service pack 3

1 - Start-Pannello di controllo-Installazione applicazioni
    2 - in alto clicca su Mostra aggiornamenti (Show update in inglese)
    3 - nella lista cerca "Windows XP Service Pack 3" e clicca su [Rimuovi]

Oppure vai su Start-Programmi-Accessori-UtilitÓ di sistema e da Ripristino configurazione sistema ritorni a prima dell'aggiornamento del SP3.

Segnalibri

Permessi di invio