Ciao Pinott8,
ti conviene clonare il CD sul desktop del computer fisso, poi lo copy su una penna USB e in fine vai sul portatile.
raga se quello che sto per chiedere e da demente chiedo scusa ma spero che mi possiate aiutare , avendo aquistato un portatile samsung n150 che come e saputo e sprovvisto di lettore cd mi ritrovo con la versione office scaduta ora non volento spendere soldi per un lettore esterno per poter caricare il pacchetto office che ho sul cd del pc fisso volevo sapere se e possibile collegare il portatile al fisso tramite usb per poter installare i vari pacchetti di office e per eventuali applicazioni in futuro, confidando nella vostra preparazione a riguardo attendo con ansia vostri consigli nel frattempo vi faccio i dovuti ringraziamenti![]()
Ciao Pinott8,
ti conviene clonare il CD sul desktop del computer fisso, poi lo copy su una penna USB e in fine vai sul portatile.
grazie MAX21 ma avendo necessita di restare in simbiosi col fisso ho trovato piu utile collegare e trasferire con cavo trasferimenti dati e stata anche una soluzione fattibile grazie del tuo impegno alla prossima ciao
Segnalibri